Juve, dall’Atalanta a Real e Lazio: mese ‘rivelatore’ per ambizioni e obiettivi
Tour de force per i bianconeri di Tudor nei prossimi trenta giorni: sei partite che diranno tantissimo per la Vecchia Signora

La Juve vuole tornare al successo dopo due pareggi di fila tra Champions League e Serie A. I bianconeri hanno pareggiato contro il Borussia Dortmund in Europa e poi non sono andati oltre l’1-1 sul campo del Verona nel quarto turno del campionato italiano. Ora, nella prossima giornata, riceve l’Atalanta con l’obiettivo di tornare al successo.
Le prossime gare diranno tanto
I prossimi impegni saranno molto importanti per la formazione guidata da Igor Tudor, che scoprirà quanto vale e anche a cosa potrà ambire. La sfida all’Atalanta, infatti, è solo la prima di un mese ricco di impegni complicati ed entusiasmanti tra Italia ed Europa. Sei sfide suggestive da qui a fine ottobre che diranno moltissimo sulle ambizioni della Vecchia Signora.
Sei partite importantissime in un mese
Si parte con l’Atalanta sabato 27 settembre in un Allianz Stadium pronto ad un altro sold out per sostenere i ragazzi di Tudor, che poi mercoledì 1 ottobre saranno impegnati in Champions League sul campo del Villarreal nel secondo turno della fase campionato, con la necessità di fare punti dopo il pari casalingo all’esordio con il Dortmund. Domenica 5 ottobre, invece, a Torino arriverà il Milan dell’ex Allegri per un incontro molto importante prima della sosta del campionato per gli impegni delle nazionali. Poi, la Juve chiuderà il tour de force con tre trasferte di fila. Alla ripresa della Serie A, il 19 ottobre, farà visita al Como di Fabregas, poi giocherà a Madrid contro il Real in Champions e infine sfiderà la Lazio il 26 ottobre allo stadio Olimpico nell’ottavo turno di campionato. Insomma, un calendario che dirà molto su ambizioni e obiettivi stagionali della squadra di Tudor.