Juve, febbraio decisivo per Coppa Italia e Champions. E in campionato…

La Juve ottiene una vittoria spettacolare sul campo del Parma nella 23esima giornata di Serie A tornando in zona Champions League. Allo stadio Tardini è finita 4-1 per i bianconeri che, grazie alla doppietta di Bremer e alle reti di McKennie e David, hanno conquistato tre punti preziosi in trasferta e sono tornati a -1 dal Napoli e a -2 dal Milan, in attesa del match dei rossoneri.
Febbraio decisivo
Si tratta anche di un successo molto importante per il morale della squadra guidata da Luciano Spalletti, che adesso è impegnata in un febbraio molto complicato e caratterizzato da partite decisive tra Coppa Italia, Serie A e Champions League.
Sfide decisive in Coppa Italia e Champions
La Juve, dopo la vittoria di Parma, torna in campo subito giovedì in un match cruciale per il cammino in Coppa Italia. I bianconeri sono impegnati a Bergamo contro l’Atalanta nei quarti di finale, in sfida secca per un posto in semifinale contro la vincente del quarto tra Lazio e Bologna. Nelle prossime settimane, poi, si saprà anche il destino della Vecchia Signora in Champions League con la doppia sfida contro il Galatasaray ai playoff che valgono l’accesso agli ottavi: andata in Turchia il 17 febbraio, ritorno a Torino il 25 febbraio.
I big match in campionato
Tra gli impegni di Coppa Italia e Champions, inoltre, la Juve avrà tre partite molto complicate in campionato: prima arriva la Lazio all’Allianz Stadium (8 febbraio), poi c’è la trasferta sul campo dell’Inter (14 febbraio) e infine la sfida casalinga contro il temibile Como di Fabregas (21 febbraio).