Juve, per Koopmeiners ancora una serata no: la stagione dell’olandese non decolla
Spalletti ha deciso di mandarlo in campo nella ripresa ma la prestazione del classe ’98 non ha convinto

Una serata da dimenticare per la Juventus di mister Spalletti che dice addio alla Coppa Italia dopo una non certo brillante prestazione contro l’Atalanta che si è imposta con un secco 3-0 firmato da Scamacca, Sulemana e Pasalic. Una serata da cancellare anche per l’ex di giornata Koopmeiners.
Koopmeiners, anche contro l’Atalanta una prestazione in ombra
L’olandese sta vivendo una stagione decisamente negativa e, anche nella serata di ieri, è sembrato totalmente in confusione. Fischiato dai suoi ex tifosi a ogni tocco di palla Koopmeiners si è limitato a fare il minimo indispensabile senza mai rischiare la giocata certo, ma senza mai davvero incidere e, sopratutto, senza cambiare di una virgola la prestazione dei bianconeri.
Koopmeiners, qual è il suo ruolo? I dubbi di Spalletti
L’olandese sta trovando poco spazio con Spalletti che lo ha provato per qualche partita nel ruolo di braccetto di sinistra della difesa a tre e lo ha lanciato anche come trequartista nella gara contro il Pisa ma, anche in quel caso, la prestazione non ha convinto. Anche l’allenatore non riesce a capire quale sia davvero la zona di campo giusta per lui: difensore, centrocampista, esterno offensivo o trequartista, in nessuno di questi ruoli di fatto ha convinto.
Koopmeiners, in estate sarà addio?
Insomma Koopmeiners sembra ormai l’ombra del giocatore che così bene aveva fatto contro l’Atalanta con la quale ha totalizzato 51 presenze segnando 15 gol e fornendo ai compagni 7 assist. Il futuro è quindi più incerto che mai e quindi anche un addio in estate non è certo da escludere.