Juve, torna di moda Kolo Muani: la situazione e gli ostacoli alla trattativa
Dopo averci provato in estate, senza successo, la Juve torna a interessarsi all’attaccante ora in prestito al Tottenham

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” cantava Antonello Venditti e mai canzone è più giusta se parliamo di Kolo Muani e la Juventus. Il nome dell’attaccante è infatti tornato di moda in questa fine sessione di calciomercato invernale.
Juve, cercasi attaccante: torna di moda Kolo Muanì
La Juve è alla ricerca di un attaccante che possa sposarsi con le esigenze tecniche di mister Spalletti e il profilo del francese potrebbe essere quello giusto. Dopo la frenata nella trattativa per portare a Torino En-Nesyri la società bianconera non è rimasta a guardare e prima ha riallacciato i rapporti con agenti di Mateta, che però costa almeno 40 milioni, e poi è tornata a pensare a Kolo Muani il cui cartellino è ancora di proprietà del Psg ma che ora veste la maglia del Tottenham dove però non ha trovato molto spazio.
Juve-Kolo Muani: due ostacoli alla trattativa
La Juventus aveva provato a riportare a Torino Kolo Muani già in estate, senza successo, e ora vuole fare un secondo tentativo. Sono due però gli ostacoli da tenere in considerazione: l’allenatore del Tottenham, Thomas Frank, non vorrebbe cedere in questa finestra di mercato nessun calciatore e, in secondo luogo, i rapporti tra Juve e Psg non sono certo idilliaci dopo quanto accaduto in estate.