Lazio-Romagnoli è stallo: lui non si allena e la società…
Nessuna apertura alla cessione da parte del club con Romagnoli quasi certamente out per la gara contro il Genoa

La questione Romagnoli continua a tenere banco in casa Lazio. In meno di una settimana, di fatto, è successo di tutto: a Lecce il difensore ha salutato squadra, staff e tifosi, convinto che il giorno dopo avrebbe preso un aereo in direzione Qatar per diventare un nuovo giocatore dell’Al-Sadd. E invece il giorno dopo la gara Lotito ha deciso di mettere il veto sulla sua cessione e al momento la situazione è in una fase di stallo molto pericolosa.
Romagnoli, le ultime 48 ore del difensore
Romagnoli ha vissuto 48 ore molto molto difficili: nella giornata di ieri ha parlato nuovamente con Sarri che di fatto si trova spalle al muro visto che, il patron biancoceleste, pretende che sia il tecnico a dare il via libera al trasferimento. Insomma una situazione intricata con il club qatariota stanco di aspettare e che potrebbe inviare un dirigente del club direttamente nella Capitale per provare a chiudere in modo definitivo la questione.
Lazio, Romagnoli out contro il Genoa
L’unica certezza, sembra, è che Romagnoli non sarà in campo nella gara contro il Genoa in programma venerdì 30 gennaio alle 20.45 che si giocherà, tra l’altro, in un clima surreale vista la protesta dei tifosi che hanno deciso di disertare lo stadio.