Milan, finalmente Nkunku: come cambia il mercato di gennaio dei rossoneri
Sei mesi dopo finalmente Nkunku: che farà ora il Milan a gennaio?

Finalmente Cris Nkunku ha lasciato il segno. La doppietta messa a segno contro il Verona ha permesso al francese di segnare i suoi primi due gol in Serie A dopo sei mesi dal suo arrivo a Milano. Che fare quindi in occasione del mercato di gennaio?
Milan, Nkunku batte un colpo: prima doppietta in Serie A
Fino alla doppietta contro la squadra di Zanetti Nkunku aveva realizzato appena una rete in Coppa Italia contro il Lecce, troppo poco sommato anche alle prestazioni deludenti fornite.
Nkunku, cosa fare nel mercato di gennaio?
Per questo in più di un’occasione si era parlato di una sua possibile cessione a gennaio. La sensazione è che se dovesse arrivare un’offerta per Nkunku adesso il Milan potrebbe prendere tempo e valutare il da farsi soprattutto considerando che il calciatore è arrivato a Milano per 37 milioni di euro più 5 di bonus dal Chelsea.
Nkunku, come può essere impiegato con Fullkrug
Il Milan lo ha aspettato per sei mesi e, ora che si è finalmente sbloccato, cederlo potrebbe rivelarsi controproducente. Non solo, con l’arrivo in rosa di Fullkrug il francese potrebbe non essere più impiegato sempre da prima punta ma anche come vice Leao, nel ruolo a lui più congeniale.
Insomma sarà un gennaio di riflessione, al momento però Nkunku c’è.