Milan, Nkunku e Gimenez: come cambia il loro futuro con l’arrivo di Fullkrug
Il Milan chiude per Fullkrug, quale sarà il futuro degli altri attaccanti?

Sarà un gennaio di rivoluzione in casa Milan. La società rossonera ha deciso di rinforzare il reparto offensivo con Igli Tare al lavoro per chiudere l’affare Fullkrug.
Milan, tutto fatto per l’arrivo di Fullkrug
Tutto fatto per l’arrivo dell’attaccante a Milanello per il quale si aspetta solo il via libera del West Hamm e di RedBird. Ovviamente oltre alle operazioni in entrata la società rossonera dovrà pensare a quelle in uscita con due giocatori che non hanno convinto in questa prima parte di stagione: Gimenez e Nkunku.
Nkunku, il Milan apre alla cessione
Per quanto riguarda la situazione legata a Nkunku prima della fine dell’anno è stato fissato un incontro tra l’agente del giocatore Pini Zahavi e il ds Igli Tare. Nkunku è arrivato a Milano nella scorsa sessione estiva quando il Milan lo ha prelevato dal Chelsea per 38 milioni di euro più 4 di bonus. Il francese, però, non ha convinto e sono i numeri a dimostrarlo con zero gol messi a referto e prestazioni decisamente sotto la sufficienza. Per questo, nel caso in cui dovessero arrivate offere, il Milan potrebbe aprire alla cessione.
Milan, Gimenez verso la permanenza fino al termine della stagione
Diverso il discorso di Gimenez. L’attaccante messicano era stato messo sul mercato ma l’operazione alla caviglia ha di fatto cambiato i piani del Milan. Per rivedere in campo il Bebote serviranno almeno dalle 6 alle 8 settimane e, per questo, anche i club che avevano manifestato interesse per lui a questo punto potrebbero tirarsi indietro. Per questo Gimenez dovrebbe rimanere al Milan almeno fino a giungo.