Napoli, Lucca può partire: le squadre sulle sue tracce. E Conte ne perde un altro
L’attaccante potrebbe lasciare il Napoli in questa finestra di mercato. Come lui un altro calciatore

Ultime due settimane di mercato destinate a essere particolarmente intense, in casa Napoli in particolar modo. I partenopei devono fare i conti con una sessione a saldo zero, per questo è cruciale per De Laurentiis poter cedere prima di provare ad aiutare Conte con eventuali colpi in entrata. E, in tal senso, arrivano importanti notizie.
Addio Lucca
Tra i primi nomi indicati alla cessione a gennaio in casa Napoli c’è ovviamente Lorenzo Lucca. L’attaccante è chiuso da Hojlund e lo sarà a maggior ragione con il ritorno di Lukaku e andrà altrove a cercare minuti. Squadre interessate non mancano, con il Pisa che sogna il colpo per evitare la retrocessione e il Nottingham Forest che tenta l’ex Udinese con una chance in Premier. In caso di addio, Conte potrebbe così accogliere un rinforzo più congeniale in avanti, dove un altro giocatore potrebbe salutare.
Altro addio
Non solo Lorenzo Lucca: un altro giocatore può lasciare il Napoli ed è se possibile ancora più vicino a farlo. Si tratta di Noa Lang, come il compagno di reparto arrivato in estate senza trovare però troppa fortuna. L’olandese è determinato allora a cambiare aria, con il Galatasaray che è vicinissimo alla fumata bianca.