Napoli, riecco Conte: tra faccia a faccia e voglia di ripartire
Dopo gli ultimi giorni turbolenti il tecnico è finalmente tornato a Castel Volturno

Una settimana di riposo per rinfrescare le idee e mettersi alle spalle le polemiche che hanno accompagnato il Napoli in questo ultimo periodo. Antonio Conte, di comune accordo con la società, ha deciso di interrompere i contatti con tutto il suo ambiente lavorativo compresi i suoi calciatori che hanno provato a contattarlo invano per telefono.
Conte, dopo la pausa il ritorno a Castel Volturno
Il tecnico salentino nella giornata di oggi è per tornato a Castel Volturno dove ha diretto l’allenamento per poi avere un faccia e faccia con la squadra in vista della delicata sfida contro la nuova Atalanta di Palladino.
Conte, nuovo faccia a faccia anche con De Laurentiis?
Un colloquio necessario visti i risultai, gli azzurri non vincono da tre giornate, e delle polemiche dopo le gare contro Eintracht e Bologna. Prima la squadra, poi il presidente. Non è infatti escluso che nei prossimi giorni Conte e De Laurentiis non si ritrovino faccia a faccia per un nuovo confronto.
Conte, il piano per ripartire
L’obiettivo comune è senza dubbio quello di ripartire visto che la vetta del campionato, occupata da Roma e Inter, dista appena 2 punti e che in Champions, nonostante la strada sia in salita, non è ancora detta l’ultima parola. Insomma dopo le critiche è arrivato il momento per Conte di riunire il gruppo, di fare squadra e di risollevarsi. Si ripartirà ovviamente dal 4-3-3 con Elmas che molto probabilmente prenderà il posto di Anguissa fuori per almeno 10 settimane. Da rodare nuovamente anche l’attacco con Hojlund che ha messo a segno l’ultima rete degli azzurri. Ci sarà spazio anche Noa Lang che fino ad ora non ha avuto un impatto felice a Napoli. A loro si aggiungeranno le certezze di Conte come Politano, David Neres e Lobtka.