Pogba torna in gruppo ma le sue condizioni restano un mistero. E in Champions…
Il francese sembra aver smaltito l’infortunio alla caviglia ma non c’è data certa sul suo ritorno in campo

Il prossimo weekend potrebbe essere quello decisivo per il ritorno di Paul Pogba. Il francese è pronto a tornare a giocare una gara ufficiale due anni dopo lo stop causa doping anche se le ultime settimane sono avvolte nel mistero.
Pogba, in campo contro la sua ex Juve?
Pogba ha infatti formato un contratto fino al 2027 con il Monaco e il ritorno all’allenamento in gruppo da parte del francese ha già accesso la curiosità su una sua possibile presenza nella gara contro la Juventus in Champions League del prossimo 28 gennaio.
Pogba, le parole di Pocognoli sulle condizioni del francese
Ad alimentare l’ottimismo sono le parole del tecnico Pocognoli che punta moltissimo su Pogba: “Paul ha uno status particolare, è normale parlarne. Non farò previsioni. Tornerà quando sarà il momento. Quando è in campo vedo un uomo felice, concentrato sul rientro al massimo livello. Il mio ruolo è aiutarlo insieme allo staff. Solo rivederlo sorridere in campo sarebbe fantastico”. Pocognoli ha sottolineato poi l’importanza di un giocatore come l’ex Juve: “Giocatori come Paul devono trasmettere qualcosa: al club, ai giovani, ai tifosi. Se sfruttata bene, la sua aura può fare la differenza”.
Pogba, nemmeno un minuto giocato con il Monaco
Insomma parole molto positive ma nessuna data certa su quando Pogba potrà finalmente tornare a giocare. Di fatto dopo aver scontato la squalifica per doping il francese ha firmato con il Monaco ma non ha ancora disputato neanche un minuto. Che sia proprio la gara contro la Juve la prima occasione utile?