Roma, Gasperini si gode Wesley e il City di Guardiola è già alla finestra…
Il brasiliano è il giocatore perfetto per Gasperini e Guardiola ha già messo gli occhi su di lui

Wesley è diventato l’idolo dei tifosi della Roma. Appena sei mesi dopo il suo arrivo il brasiliano non ha convinto solo Gasperini ma anche Ancelotti, che lo tiene in altissima considerazione in vista del Mondiale, e anche Pep Guardiola che, a quanto pare lo vorrebbe al City che sarebbe pronto a sborsare la bellezza di 50 milioni per strapparlo alla Roma.
Roma, Wesley blindato fino al 20230
Il club giallorosso ha capito sin da subito l’importanza del calciatore e, per questo, lo ha blindato con un contratto fino al 2030. L’investimento, del resto, non è stato d ameno visti i 25 milioni più bonus versati nelle casse del Flamengo.
Roma, per Gasperini Wesley è l’esterno perfetto
Adattamento immediato e numeri importanti con ben tre gol e un assist. Il primo l’ha realizzato all’esordio contro il Bologna, il secondo nella trasferta di Cremona e l’ultimo ha piegato il Como all’Olimpico. Una scommessa vinta da Gasperini che ripone molta fiducia nel brasiliano e che lo voleva già ai tempi dell’Atalanta. Wesley è diventato pochissimi mesi l’esterno perfetto per il tecnico. Insomma se il City vorrà strapparlo alla Roma in estate servirà davvero un’offerta irrinunciabile.