Roma, l’infortunio di Dovbyk cambia il mercato: la situazione
L’infortunio dell’attaccante ucraino cambia i piani di mercato della Roma. Ecco come si muoverà il club

In casa Roma si continua a lavorare sul mercato in entrata e in uscita ma l’infortunio di Dovbyk ha decisamente cambiato i piani della società. L’ucraino ha una lesione miotendinea della coscia sinistra e quindi dovrà essere operato con uno stop stimato intorno ai due mesi.
Roma, l’infortunio conferma Dovbyk: non si soposta dalla Capitale
L’attaccante rimarrà quindi nella Capitale e questo è il primo problema visto che la società non aveva escluso una sua possibile cessione che, ovviamente, in questa finestra di mercato non potrà concretizzarsi.
Roma: Dovbyk rimane, parte Ferguson?
Gasperini, e questa non è una novità, non è contento del rendimento di Dovbyk e Ferguson e l’ucraino tra i due era in cima alla lista dei parenti. Con l’infortunio il club potrebbe quindi decidere di salutare l’irlandese che vorrebbe invece rimanere nella Capitale almeno fino al termine della stagione.
Roma, Zirkzee ancora in corsa ma a una sola condizione
Da un punto di vista numerico Dovbyk non rappresenta un problema visto che la società ha acquistato Robinio Vaz e Malen in precedenza. Se dovesse però rimanere anche Ferguson non ci sarebbe più spazio per un altro attaccante in caso invece di partenza dell’irlandese la Roma potrebbe pensare di aggiungere un terzo giocatore in attacco con il profilo di Zirkzee che rimane sempre attuale.