Série A: preview Atlético Mineiro-Flamengo
Martedì notte a Belo Horizonte è in programma una sfida che potrebbe assegnare il titolo brasiliano.

Primo della classe con 74 punti, martedì notte il Flamengo potrebbe conquistare il suo ottavo titolo nazionale.
Cosa deve succedere? Bisogna che i rossoneri vincano a Belo Horizonte e il Palmeiras perda sul campo del Grêmio.
Attenzione, però. Nel caso il Flamengo, che al momento è a +4 sul Palmeiras, si portasse a +6, sarebbe praticamente campione. A 180 minuti dalla fine della Série A, infatti, i rossoneri avrebbero due vittorie di vantaggio (primo criterio discriminante in caso di arrivo a pari merito) e una differenza reti (secondo criterio discriminante) nettamente migliore della rivale.
Atlético Mineiro-Flamengo (ore 01:30 di mercoledì 26 novembre)
In programma martedì notte e valevole per la trentaseiesima giornata di Série A, Atlético Mineiro-Flamengo è importantissima.
Atlético Mineiro
Perdendo 2-0 sul campo del Bragantino, l’Atlético Mineiro, che nel weekend si è arreso ai rigori agli argentini del Lanús nella finale della Copa Sudamericana, è rimasto con 44 punti: il Galo è undicesimo.
Flamengo
Battendo 3-0 il Bragantino, il Flamengo ha riscattato la sconfitta nel derby con il Fluminense e ha rafforzato il primato in classifica con 74 punti, quattro in più del Palmeiras.
Precedenti
In agosto l’Atletico Mineiro ha eliminato dalla Coppa del Brasile il Flamengo, che però è avanti 28-24 nel bilancio dei 66 precedenti.
Previsione
Scegliamo il Flamengo, che ha il morale più alto dei bianconeri ed è super motivato.