Tottenham, altro ko e crisi infinita: nuovo anno ancora senza vittorie

Crisi infinita per il Tottenham. Gli Spurs non riescono più a vincere e continuano a rimediare risultati deludenti. Dopo essere stati eliminati in FA Cup perdendo in casa contro l’Aston Villa, hanno perso, ancora sul proprio campo, anche nel 22° turno di Premier League e ora si trovano in quattordicesima posizione in classifica con appena 27 punti all’attivo, lontani dalla zona che vale l’Europa.
Ko anche contro il West Ham
Anche il West Ham, terzultimo in graduatoria e con la peggiore difesa del campionato inglese, è riuscito a espugnare il campo del Tottenham: vantaggio degli ospiti al 15’ con Summerville, pareggio di Romero al 64’ e poi nei minuti di recupero il definitivo 2-1 della squadra in trasferta con il gol di Wilson. Si tratta della terza sconfitta di fila tra Premier e FA Cup per i londinesi, che ancora cercano la prima vittoria del 2026.
Nuovo anno senza vittorie
L’ultimo successo risale al 28 dicembre 2025, al trionfo in casa del Crystal Palace. Poi, due pareggi di fila contro Brentford e Sunderland e tre ko consecutivi con Bournemouth, Aston Villa e West Ham nelle prime cinque gare del nuovo anno. Numeri impietosi per gli Spurs, che devono ritrovare al più presto il riscatto per non essere risucchiati in zona retrocessione.