Tutti vogliono Dragusin: l’intreccio di mercato tra Roma, Milan e Napoli
Il difensore è pronto a lasciare la Premier per tornare in Serie A

Tutti vogliono Radu Dragusin. Il difensore ex Genoa e Juventus è infatti finito nel mirino di diversi big club di Serie A. Dragusin veste attualmente la maglia del Tottenham ma sta cercando una nuova avventura che gli garantisca un ruolo da protagonista in questa seconda parte di stagione.
Dragusin | Per la Roma non è una priorità. Milan e Napoli…
Roma e Milan sono state le prime a muoversi e, a loro, si sarebbe aggiunto anche il Napoli. I giallorossi hanno mostrato un forte interesse anche se la priorità in casa Roma è l’acquisto di un esterno difensivo e di un’ala. In casa rossonera i contatti non si sono mai trasformati in una vera e propria trattativa visto che il Milan sta provando in tutti i modi a chiudere per Gila della Lazio. Tra i due litiganti chi potrebbe spuntarla è appunto il Napoli che ha preso contatti diretti con il Tottenham. Al momento non c’è nessuna trattativa in essere ma l’interesse è concreto.
Dragusin | Appena due presenze con il Tottenham
Rimasto si box fino a inizio dicembre 2025, dopo il rientro dalla rottura del crociato, Dragusin ha collezionato appena due presenze per un totale di 6 minuti contro Crystal Palace e Burnley. Insomma l’addio sembra una formalità, da capire se il difensore tornerà in Serie A oppure se sceglierà la Bundesliga o rimarrà in Premier League ma in un “club minore”.