
Kings League, Blur sarà il presidente dell’Italia al mondiale di gennaio
Nella serata di ieri tra i tanti annunci fatti dall’universo Kings League l’Italia ha scoperto il primo volto che rappresenterà gli azzurri alla World Cup Nations che si disputerà il prossimo gennaio in Brasile. Il presidente dell’Italia sarà Blur, che dopo aver rappresentato con gli Stallions il mondo Kings League italiano nel mondiale per club di oltre un anno fa torna a guidare il movimento azzurro in un mondiale. Dopo aver ospitato in casa il mondiale dello scorso anno l’Italia spera di ottenere un risultato ben diverso e questo dovrà essere il primo obiettivo di Blur.
Kings League, il salto di qualità fatto dall’Italia
Tanto hype, tantissime speranze ma poca esperienza hanno accompagnato la prima uscita dell’Italia al mondiale dello scorso anno. Come paese ospitante c’erano gli occhi puntati di tutto l’universo Kings League sugli azzurri, che però hanno fallito l’appuntamento venendo eliminati dopo appena tre partite. Il mondiale organizzato in Italia è stato vinto dal Brasile, paese che ospiterà la prossima rassegna iridata che andrà in scena dal 3 al 17 gennaio, giorno della finale che si disputerà all’Allianz Parque di San Paolo.
Kings League, quali ambizioni per l’Italia di Blur?
L’Italia ha dimostrato un buon livello grazie all’esperienza fatta con il primo split di Kings League Lottomatica.sport Italia come si è potuto vedere nel mondiale per club di giugno. Sarà fondamentale costruire un gruppo solido e che abbia piena conoscenza di ogni aspetto del gioco, aspetti che erano stati forse sottovalutati nella costruzione della rosa dello scorso anno. Ci si interroga già su chi potrà rientrare tra i convocati per il mondiale, ma per quello ci sarà tempo. Prima bisognerà giocare la Kings League Cup, che magari darà indicazioni importanti per le possibili convocazioni a gennaio.