
Kings League, che colpi dei Circus: arrivano Picci e Colombo
È stata una serata caldissima quella dell’unboxing della seconda stagione di Kings League Italia e la scena se la sono presa i Circus di GrenBaud. Nella nuova Fonzies Arena presentata ieri a Cologno Monzese si è svolta la serata che ha dato il via di fatto alla stagione 2025/26, che inizierà ufficialmente settimana prossima con il matchday-1 della nuova Kings League Cup. La grande sorpresa della serata è arrivata nei minuti finali, subito prima dell’annuncio dei gironi della KL Cup, perché la presentazione del roster dei Circus di GrenBaud ha lasciato tutti senza parole.
Kings League, i colpi Picci e Colombo scaldano i Circus
Non si potevano presentare con un semplice comunicato due colpi dal peso specifico di Picci e Colombo, i Circus e GrenBaud li hanno annunciati con un video che ha fatto alzare in piedi tutta la Fonzies Arena. Dopo aver perso lo scorso anno al play-in contro i Black Lotus e non essersi qualificati così ai quarti di finale dei playoff, i Circus hanno deciso di dare una svolta e GrenBaud ha messo a segno due grandi colpi. La personalità di bomber Picci e i gol di Alessandro Colombo cambiano le prospettive dei Circus, che ora sono di diritto tra le grandi favorite di questa Kings League Cup che inizierà tra una settimana.
Kings League, non solo Picci e Colombo: confermati Bertocchi e Conte
Gli annunci in casa Circus non si sono fermati a Picci e Colombo, perché GrenBaud ha avuto anche la forza di confermare i due pilastri della squadra dello scorso anno. Capitan Bertocchi è rimasto, così come Tommy Conte, il regista più forte della Kings League Italia. Adesso starà allo staff tecnico dei Circus trovare il giusto equilibrio per far giocare insieme due centravanti come Bertocchi e Picci e un numero 10 dallo straordinario talento come Alessandro Colombo. La sfida è di quelle affascinanti, se dovessero riuscire a coesistere tutti allora i Circus possono essere la grande favorita per questa Kings League Cup.