
Kings League, chi sono le star social? Ecco i più seguiti su Instagram
Quali sono le star dei social nella nuova Kings League? Ecco le personalità che vantano più follower di tutti su Instagram

La Kings League sta per tornare in campo. Lunedì 20 ottobre, alle ore 17.00, inizierà la Kings Cup Italy che metterà in palio non solo il torneo, ma anche la possibilità di accedere alla finale di Kings Cup Europe contro la vincente dell’edizione tedesca e spagnola. Un appuntamento che metterà in campo, su quello della nuova Fonzies Arena di Cologno Monzese, non solo la qualità dei calciatori – tra i quali anche gli ex Serie A: Tuia, Florenzi e Moscardelli -, non solo lo spettacolo di una competizione calcistica quanto mai rivoluzionaria, ma anche lo spettacolo che sono in grado di garantire star celebri nel mondo dei social media perché streamer, perché ex calciatori o perché volti noti nel mondo della musica e della televisione.
Kings League, è Fedez il più seguito su Instagram
La Kings League, d’altronde, in questi anni non ha spopolato solo nel mondo del calcio, ma anche e soprattutto in quello dei social. Ed è proprio ai social che si affidano i volti più celebri di questa competizione. Motivo per cui potrebbe rivelarsi interessante scoprire quali sono i personaggi della Kings maggiormente apprezzati nel mondo dei social. A spopolare su tutti è ovviamente Fedez. Il presidente dei Boomers vanta su Instagram 13,4 milioni di follower ed è per distacco il più seguito di tutto il mondo Kings League. La sua carriera musicale – e non solo – gli ha permesso di ottenere un successo social da vera e propria star.
Kings League, gli altri più seguiti su Instagram
A completare il podio delle personalità più celebri della Kings League sono Diletta Leotta – la celebre presentatrice di DAZN e presidentessa dei D-Power vanta 9,2 milioni di follower di Instagram ed è la seconda più seguita di tutti – e Melissa Satta sul gradino più basso – nuovo volto degli Zeta con 4,8 milioni di follower. Una menzione speciale la meritano anche gli extra-podio come Christian Vieri, l’altro presidente dei D-Power, che segue con 3 milioni di follower tra la sua fantastica carriera da calciatore e il percorso dopo il ritiro che lo ha visto diventare una star anche di Twitch trasmettendo con Adani, Ventola e Cassano prima della separazione. Alessandro Florenzi, capitano dei BigBro, che ha 1,5 milioni di follower. Il presidente dei Caesar, Damiano Er Faina, con 1,1 milioni di follower su Instagram, e Blur, numero uno degli Stallions, con 1 milione.