
Kings League, colpo dall’America per i Boomers di Fedez: arriva Ferrara
Continuano a muoversi sul mercato i Boomers di Fedez, che vogliono confermare il loro ruolo di protagonisti nella Kings League dopo la stagione d’esordio chiusa con la qualificazione al mondiale per club. L’ultimo acquisto arriva direttamente dall’America, visto che Tommaso Ferrara ha un’esperienza nei college USA prima del suo ritorno in Italia. Il centrocampista classe 2005 rinforza dunque la mediana della squadra allenata da Daniele Mennini, un altro volto nuovo in casa Boomers dopo una vera e propria rivoluzione estiva.
Kings League, le novità in casa Boomers
Ci sono state tante novità in casa Boomers, a cominciare dagli addii di Caprianu, Amoroso, Bonasso, Ferreri e Redaelli. Tra gli innesti della squadra di Fedez due conferme importanti, con Marco Ferrara e Martino Capelli che dopo esser stati protagonisti come wild-card giocheranno stabilmente con i Boomers durante tutta la stagione. Il direttore Dexter ha poi pescato da altre squadre, sfruttando anche l’addio dei Punchers. Il colpo in attacco è Nicolas Kalaja, centravanti di un metro e 93 tra le wild-card dei Punchers e nuovo rinforzo dei Boomers, che in porta invece potranno puntare su Instakeeper. L’ex portiere delle Zebras darà stabilità tra i pali ai ragazzi di Dexter e Fedez.
Kings League, attesa per le tre wild-card dei Boomers
Al momento sono nove gli elementi della rosa dei Boomers, con i confermati Sberna, Santoro, Dario e Di Battista che si aggiungono ai cinque acquisti già annunciati. L’attesa è per le tre wild-card che aggiungeranno qualità alla rosa, come successo lo scorso anno con l’arrivo di Simone Lo Faso che diede una svolta alla stagione scorsa. Tramite i profili ufficiali dei Boomers è già partito il conto alla rovescia per l’annuncio delle wild-card: “manca poco” è la didascalia che appare sotto l’ultimo post pubblicato poche ore fa. L’attesa sta per finire, tra poco conosceremo l’intera rosa dei Boomers.