
Kings League, colpo dei D-POWER: Bobo Vieri sarà co-presidente con Diletta Leotta
“Siamo entusiasti di presentarvi il co-presidente che guiderà la squadra al fianco di Diletta Leotta. Una leggenda del calcio italiano, un trascinatore con carisma e centinaia di reti in carriera, insomma: un vero BOMBER! Benvenuto Christian Vieri”. Con questo post sulla pagina ufficiale dei D-POWER e della Kings League è stato ufficializzato l’arrivo di Bobo Vieri come co-presidente della squadra guidata da Diletta Leotta. L’annuncio, arrivato poco fa a sorpresa, è stato subito accolto positivamente ed è stata già lanciata la prima sfida: “Ti aspetto in arena” il commento di Cristian Brocchi, mister degli Zeta.
Kings League, il ruolo di Bobo Vieri nei D-POWER
Un vero e proprio colpo a effetto, con l’ex attaccante che potrà anche tirare i rigori presidenziali durante le partite. Vieri avrà dunque lo stesso ruolo di Luca Toni negli Zeta di ZWJackson, anche se il campione del mondo con l’Italia nel 2006 nel primo split della Kings League non ha avuto un ottimo rapporto con i rigori presidenziali. Oltre al poter calciare i rigori, Bobo Vieri avrà un ruolo importante anche nelle scelte strategiche dei D-POWER, affiancando così Diletta Leotta in questa nuova avventura in Kings League.
Kings League, avvio col botto dei D-POWER
Due giorni di grande livello per le due nuove squadre della Kings League italiana, con i D-POWER che seguono quanto fatto ieri dai BIG BRO FC. Il primo colpo della squadra di Moonryde è addirittura Alessandro Florenzi, che dopo aver annunciato il ritiro dal calcio professionistico ha subito sposato il progetto Kings League. L’ex Milan e Roma, campione d’Europa non più tardi di quattro anni fa con la nazionale azzurra, ha deciso di vestire la sua maglia numero 24, ma utilizzerà il suo “nickname” Spizzi. Adesso c’è grande curiosità per capire quelle che saranno le prossime mosse dei D-POWER, con il roster che ancora non è stato svelato e che sarà annunciato nei prossimi giorni. Il colpo Bobo Vieri però rappresenta già un grandissimo biglietto da visita.