
Kings League, come gestire il post-Perrotti? Il roster degli Zeta
Si va in scena. La nuova stagione della Kings League è pronta a partire e l’appuntamento è fissato per lunedì alle ore 17:00, orario d’inizio della sfida tra BIG BRO e Caesar che aprirà il matchday 1 della nuova Kings League Cup. La competizione che durerà un mese e si chiuderà con la finale del 22 novembre a Berlino apre la seconda stagione della Kings League Italia. Una stagione dove non mancheranno le sorprese, così come non sono mancate nel corso dell’evento “unboxing” andato in scena nella nuova Fonzies Arena, dove sono stati presentati i dodici roster delle squadre.
Kings League, El Hilali e Iocolano le wild card di riferimento
Inevitabilmente in casa Zeta ci sarà da gestire la partenza di Perrotti, nuovo colpo degli Underdogs di Mirko Cisco. ZW Jackson ha scelto di puntare con forza su Iocolano ed El Hilali, profili diversi che però possono garantire quello che serve ai ragazzi di mister Cristian Brocchi. Iocolano porta esperienza in mezzo al campo e può essere il riferimento della squadra per dare equilibrio. La fantasia e la qualità la porta invece El Hilali, uno dei profili più interessanti su cui c’è maggiore curiosità per le sue doti e la sua capacità di fare la differenza nell’uno contro uno. Le prime risposte arriveranno già lunedì nell’esordio in Kings League Cup.
Kings League, le conferme dello scorso anno e il ko di Buono
La tegola in casa Zeta è rappresentata dall’infortunio di Alessio Buono, portiere e capitano della squadra di ZW Jackson che lunedì nel corso dell’unboxing ha spiegato come il numero uno sarà out per tutta la Kings League Cup. Per questo motivo la terza wild-card è stata spesa per Roberto Marinaro, portiere che con Francesco Ambrosio dovrà sostituire capitan Buono. Gli Zeta poi hanno deciso di confermare tanti elementi della rosa capace di arrivare in finale lo scorso anno, su tutti Montagna, Di Mauro e Maddalena che spesso sono stati decisivi.