
Kings League, countdown Circus: ecco quando si conoscerà il nuovo roster
L’attesa sta per finire, nei prossimi giorni tutte le squadre della Kings League verranno svelate in vista del secondo split italiano. In una giornata ricca di annunci, su tutti quello dei D-POWER che accolgono Bobo Vieri come co-presidente al fianco di Diletta Leotta, anche i Circus hanno rotto il silenzio. La squadra di Grenbaud, dopo una buona stagione chiusa con la qualificazione ai playoff, vuole essere protagonista ed è attesa da diverse decisioni. Alcune verranno annunciate tra poco più di tre giorni, con il conto alla rovescia che è scattato quest’oggi.
Kings League, l’attesa in casa Circus sta per finire
Appuntamento a lunedì 13 sui profili social dei Circus per iniziare a conoscere la nuova rosa della squadra guidata sempre da Grenbaud. Tante le domande, a cominciare dalla conferma o meno di grandi protagonisti del primo split della Kings League come Conte e Bertocchi. Sul centrocampista c’è l’interesse di fatto di tutte le squadre, ma bisognerà capire se Grenbaud avrà avuto la forza di convincere Conte a sposare ancora il progetto Circus. Stesso discorso che vale per Bertocchi, capitano e leader offensivo della squadra nel primo split.
Kings League, le ambizioni di Grenbaud
In una off-season dove ci sono state molte voci, i Circus hanno deciso fin da subito di mantenere un profilo basso. Pochissime le indiscrezioni filtrate da Grenbaud, non si sa nulla su quelle che saranno le novità e le decisioni prese nella costruzione del roster. Una decisione che sorprende visto il profilo del presidente dei Circus, ma che testimonia la voglia di fare le cose nel migliore dei modi per migliorare il risultato del precedente split. L’attesa sta per finire, l’appuntamento è fissato a lunedì per conoscere quelli che saranno i nuovi Circus.