
Kings League, gli Zeta battono 5-3 i Boomers in amichevole
Continuano i preparativi in vista dell’inizio del secondo split della Kings League Italia e le squadre stanno provando le loro novità. Nella serata di ieri è andata in scena un’amichevole tra gli Zeta di ZW Jackson e Luca Toni e i Boomers di Fedez, finita 5-3 per i rossoneri che ottengono delle buone risposte. Mister Cristian Brocchi sta lavorando con lo zoccolo duro della rosa dello scorso anno, anche se ci sono state delle perdite pesanti, su tutte quella dell’MVP del primo split Matteo Perrotti, che vestirà la maglia degli Underdogs.
Kings League, le conferme e gli addi degli Zeta
Nonostante la partenza di Perrotti e gli interrogativi sulle wild-card che vestiranno la maglia degli Zeta, ZW Jackson e Luca Toni hanno deciso di tenere lo zoccolo duro del gruppo che tanto bene ha fatto lo scorso anno. Sono ben sette i confermati, a cominciare dal portiere e capitano Alessio Buono che difenderà anche quest’anno i pali degli Zeta. Insieme a lui restano Di Mauro, Montagna, Manzoni, Bernardi, Culin e Maddalena. Oltre a Perrotti salutano gli Zeta anche Nicoli, Venturi, Kanis e Deda.
Kings League, le ambizioni degli Zeta
Dopo una grande stagione chiusa con la finale persa contro i TRM, gli Zeta quest’anno sognano in grande e sono tra le squadre più temute della Kings League. C’è grande attesa per l’annuncio delle wild-card che arriverà nei prossimi giorni, con ZW Jackson che vuole dare continuità alla prima stagione vissuta da protagonisti. Sarà difficile per chi arriverà raccogliere l’eredità di Perrotti. La sfida è di quelle ambizione, ma ZW Jackson sogna in grande insieme a Luca Toni, con la speranza che il campione del mondo abbia risolto il suo rapporto altalenante con i calci di rigore.