
Kings League, i Big Bro FC si presentano col colpo da 90: arriva Florenzi
Un altro campione d’Europa in Kings League. Dopo Leonardo Bonucci che nel primo split ha vestito la maglia dei Boomers di Fedez, il grande colpo lo piazzano i Big Bro FC con l’arrivo di Alessandro Florenzi. L’ex Milan e Roma è il primo annuncio della squadra di Moonryde, uno dei due nuovi presidenti insieme a Diletta Leotta per il nuovo split della Kings League. “Tutto è iniziato con un nickname – si legge nel comunicato apparso sui social – Spizzingrillo24. Un gioco, una passione, un modo di vivere il calcio. Oggi quel nome prende vita“.
Kings League, l’annuncio dei Big Bro FC su Instagram
“Spizzi non si tratta di Alessandro Florenzi, ma del suo alter ego digitale – prosegue il comunicato – una versione libera, autentica e istintiva di sé stesso, nata dal mondo dei videogiochi e ora pronta a vivere sul terreno di gioco. Con la maglia numero 24, Spizzi rappresenta un nuovo modo di intendere il calcio. Più vicino ai fan, più connesso al mondo digitale e più fedele al divertimento puro che il gioco sa regalare”. Un annuncio che ha spiazzato tutto e che ha fatto il giro del web in poche ore, come si può vedere anche sui profili social di Alessandro Florenzi, pronto alla sua nuova avventura in Kings League.
Kings League, le prime parole di Florenzi: “Il posto perfetto per la mia parte istintiva”
“Spizzi è la mia parte più istintiva, quella che gioca con il sorriso senza filtri. La Kings League è il posto perfetto per farla vivere davvero”. Queste le prime parole di Florenzi dopo l’annuncio ufficiale, con il comunicato pubblicato dai Big Bro FC che si conclude così: “Con il suo arrivo, i BIGBRO aggiungono una ventata di energia, ironia e creatività a una competizione che è già sinonimo di spettacolo, Perché quando scende in campo Spizzi, non entra solo un calciatore, entra in scena un nuovo modo di vivere il calcio”.