
Kings League, il roster dei Caesar: ribaltone totale, resta solo Loiodice
Si avvicina l’inizio della prima edizione della Kings League Cup, la competizione che aprirà la stagione 2025/26 della Kings League. Nel corso dell’evento “unboxing” andato in scena lunedì nella nuova Fonzies Arena di Cologno Monzese, oltre che presentare la nuova stagione sono stati svelati anche i roster delle dodici squadre. Tante novità, tanti colpi a sorpresa che hanno acceso le fantasie dei tifosi presenti in Arena. Novità che avremo modo di osservare sul campo a partire da lunedì, con la sfida delle ore 17:00 che aprirà la Kings League Cup tra BIG BRO e Caesar.
Kings League, capitano e numero 10: Loiodice non lascia i Caesar
Si riparte da Nicola Loiodice, forse l’unica nota positiva del complicato primo split dei Caesar in Kings League. Dopo aver lasciato gli Stallions il fantasista è stato l’unico in grado di accendere la luce nei Caesar e la coppia composta da Damiano Er Faina ed Enerix ha deciso di puntare con forza su Loiodice. Questa è di fatto l’unica conferma in un roster completamente rivoluzionato. Il messaggio mandato dai Caesar è chiaro, dopo gli errori fatti nel primo split si è cambiato tutto e adesso gli obiettivi sono ben diversi. Damiano Er Faina ed Enerix vogliono subito i playoff e il sogno è arrivare alla finale di Berlino del 22 novembre.
Kings League, curiosità per Lagzir: il colpo sponsorizzato da Loiodice
Loiodice è più di un semplice numero 10, è stato anche co-direttore sportivo aiutando i Caesar nel colpo Soufiane Lagzir. “È il giocatore più forte della Kings League” ha detto Damiano Er Faina durante l’unboxing alla Fonzies Arena, alzando così le aspettative su un ragazzo che gioca insieme a Loiodice anche in Serie D. Aggiungere qualità è stato l’obiettivo principale dei Caesar, che però devono anche garantire un certo equilibrio e per questo a Eric Savva, wild card che si alternerà con Bobby Abale, che sarà invece il terminale offensivo. Come sempre potranno giocare solo tre wild-card, quindi sarà fondamentale fare le scelte giuste in base al tipo di avversario che affronteranno i Caesar.