
Kings League, le classifiche dei due gironi dopo il primo turno
Archiviate le gare d’esordio si torna subito in campo giovedì 23 ottobre con tante sfide interessanti e ricche di spunti

Dopo cinque mesi d’attesa la Kings League è tornata e lo ha fatto in grande stile. Nuovo format, con le 12 squadre divise in due gironi. L’obiettivo, però, resta sempre lo stesso: vincere. Da quest’anno cambia tutto, con la Kings League Lottomatica.sport Italy che entra a far parte del gruppo Kings Cup Europe. La Kings Cup Italy, infatti, prevede una regular phase in cui le squadre saranno divise in due gironi che anticiperanno la fase a eliminazione diretta. Ad accedere alle semifinali saranno le prime squadre dei due gruppi, mentre le seconde andranno ai quarti e le terze e le quarte alla Last Calls, l’ultima occasione per andare avanti nel torneo. Resteranno a casa, invece, le ultime due classificate (quinta e sesta).
Kings League, Casapieri subisce e segna: tutti i bomber della 1° giornata di KL Cup
Kings League: il calendario della 2ª giornata
Archiviato il primo turno, dove non sono mancate le sorprese e le grandi conferme, si torna già in campo giovedì 23 ottobre con un calendario ricco di appuntamenti imperdibili. Come sempre un match ogni ora, con inizio alle 17 e conclusione alle 23. Si parte con Underdogs-Gear 7 (ore 17) e si prosegue con Alpak-Caesar (ore 18), D-Power-Zebras (ore 19), Zeta-TRM (ore 20), Stallions-Boomers (ore 21) e Circus-BigBro (ore 22).
Le classifiche della Kings League dopo un turno
GRUPPO A
Caesar 2
Alpak 2
Circus 2
Gear 7 1
BigBro 1
Underdogs 1
GRUPPO B
Stallions 3
TRM 3
D-Power 3
Zebras 0
Boomers 0
Zeta 0