Kings League, l’Italia è pronta per il Mondiale: tutti i convocati
Blur ha reso noto anche l’ultimo convocato dell’Italia per il Mondiale della Kings League: l’elenco completo
La Kings League sta per tornare in campo e l’emozione nella fanbase è sempre più crescente. Il 4 gennaio, alle ore 14.00, l’Italia capitanata da Blur scenderà in campo e inaugurerà la Kings World Cup Nations 2026, che si disputerà a Rio, in Brasile presso la Trident Arena. Gli azzurri affronteranno la Francia in una partita subito impegnativa e allo stesso tempo stimolante, che rappresenterà un primo passo verso l’obiettivo della finale, in programma il 17 gennaio. L’Italia, dopo la sfida contro i francesi, tornerà in campo il 5 gennaio contro la Polonia, alle ore 18.00, e ancora il 10 gennaio, contro l’Algeria, per completare il proprio girone.
Gli annunci di Blur
In queste settimane il capitano dell’Italia, Blur, che è al contempo presidente degli Stallions nella Kings League Lottomatica.sport Italy, ha approfittato delle live sul proprio canale Twitch per annunciare, un nome alla volta, tutti i convocati che prenderanno parte alla spedizione brasiliana. Nella serata di ieri, nel corso della consueta diretta, Blur ha chiuso l’elenco dei convocati con il nome di Simone Lo Faso, attaccante dei Boomers e uno dei giocatori più talentosi della Kings League e della Kings Cup e autore di 9 gol e 4 assist nell’ultima Kings Cup.
I convocati per l’Italia
Simone Lo Faso si aggiunge alla rosa di 13 nomi che Blur ha messo a disposizione dell’allenatore Micheli, selezionato per i risultati ottenuti con gli Alpak in Kings League. Saranno due i portieri con: Chironi (Gear 7) e Gilli (Caesar). Tre, invece, i difensori: Marin, (Alpak), Di Dio (TRM) ed Evangelisti (Stallions). Altrettanti i centrocampisti: Gelsi (Alpak), Marino (Stallions) e Altamura (Stallions). Cresce il numero in attacco, dove il tecnico potrà ambire a una vasta scelta: Rossi (Underdogs), Perrotti (Underdogs), Scienza (TRM), Lo Faso (Boomers) e Colombo (Circus).