
Kings League, lunedì 13 il “roster reveal” dei Caesar
Lunedì 13 ottobre 2025 sarà un giorno importante per i tifosi (e osservatori) della Kings League Italia: al Sportitalia Village verrà ufficialmente svelato il nuovo roster dei Caesar FC, la squadra diretta da Damiano “Er Faina” insieme ad Enerix. Dopo un primo split difficile, il club romano/milanese punta a rilanciarsi con una rosa innovativa e competitiva. Nella sua prima esperienza in Kings League, i Caesar FC hanno faticato non poco: pur con l’appeal mediatico dei suoi presidenti, la squadra non è riuscita a ottenere vittorie degne di nota nel tabellone del primo split chiuso all’ultimo posto in classifica.
Kings League, le aspettative per i Caesar
C’è da riscattare una prima stagione complicata per i Caesar e l’aspettativa è alta, con una vera e propria rivoluzione che verrà effettuata a livello di roster. Pochissime infatti le conferme rispetto al primo split, con novità che sono attese non solo tra i giocatori ma anche nello staff tecnico. I Caesar vogliono provare a essere competitivi e per farlo dovranno cambiare molto, forse anche la loro strategia extra-campo. Ci si dovrà aspettare un approccio più “soft” e meno incentrato sulla polemica rispetto a quanto visto nel primo split con risultati molto negativi?
Kings League, quante novità tra i Caesar?
Non sono filtrate indiscrezioni, ma è inevitabile immaginare tanto novità per i Caesar. C’è grande curiosità soprattutto per le wild-card, dalla coppia Picci-Loiodice vista nella seconda parte del primo split fino a Radja Nainggolan. La mediaticità di questi colpi non ha poi dato gli stessi risultati sul campo e per questo non è da escludere una rivoluzione che riguardi anche le stesse wild-card. Tutte domande che troveranno risposta nella giornata di lunedì, dove i tifosi dei Caesar potranno finalmente conoscere la nuova squadra con la speranza di ottenere risultati migliori.