
Kings League, lunedì l’annuncio del roster dei Boomers di Fedez
Sognano in grande i Boomers di Fedez dopo un primo split di Kings League italiana vissuto in continua crescita, dalle difficoltà iniziali fino alla qualificazione al mondiale per club. I rigori del rapper, le incursioni di Silvio e la passione di Dexter sono stati solo alcuni highlight di un primo split dove si sono visti grandi campioni come Bonucci e Lo Faso vestire la maglia dei Boomers. Adesso però l’ambizione è ancora superiore e l’obiettivo è quello di essere protagonisti fino in fondo, magari raccogliendo l’eredità dei TRM e vincere il secondo split che inizierà tra poche settimane.
Kings League, appuntamento a lunedì per l’annuncio del roster
Poche ora fa sul profilo Instagram dei Boomers è apparso il conto alla rovescia per la presentazione del roster completo dei Boomers, anche se diversi elementi sono stati già annunciati. L’appuntamento è fissato a lunedì 13, l’orario previsto è mezzanotte e vedremo se saranno già annunciati in tarda serata o se quella di lunedì sarà una giornata interamente dedicata al “reveal” dei tre volti che completeranno il roster a disposizione del nuovo mister Daniele Mennini. Grande curiosità soprattutto per il futuro di Simone Lo Faso, la cui conferma non è stata ancora ufficializzata.
Kings League, i componenti del roster dei Boomers che già si conoscono
Tra conferme e nuovi arrivi sono già nove i volti noti del roster dei Boomers per quello che sarà il secondo split della Kings League italiana. La rivoluzione voluta da Dexter ha portato ad appena quattro conferme, su tutte spiccano quelle di Santoro e Sberna, colonne portanti dei Boomers fin dalla prima giornata dello scorso split. Rimangono con la squadra di Fedez anche Dario e Di Battista, mentre tre acquisti sono delle “conferme” rispetto alla scorsa stagione perché Marco e Tommaso Ferrara con Martino Capelli avevano già indossato occasionalmente la maglia dei Boomers e in questo secondo split lo faranno per tutte le partite. Innesto importante in porta con l’arrivo di Instakeeper dalle Zebras, mentre Kalaja rinforza l’attacco dopo aver giocato lo scorso anno con i Punchers.