
Kings League, non solo Florenzi e Moscardelli: ecco i nuovi BIG BRO
Si va in scena. La nuova stagione della Kings League è pronta a partire e l’appuntamento è fissato per lunedì alle ore 17:00, orario d’inizio della sfida tra BIG BRO e Caesar che aprirà il matchday 1 della nuova Kings League Cup. La competizione che durerà un mese e si chiuderà con la finale del 22 novembre a Berlino apre la seconda stagione della Kings League Italia. Una stagione dove non mancheranno le sorprese, così come non sono mancate nel corso dell’evento “unboxing” andato in scena nella nuova Fonzies Arena, dove sono stati presentati i dodici roster delle squadre.
Kings League, i colpi a effetto di Moonryde: Florenzi e Moscardelli
Oltre 1000 partite tra i professionisti in due sono un biglietto da visita che praticamente nessuna coppia può presentare in Kings League. I BIG BRO di Moonryde hanno deciso di entrare nell’universo Kings League con il bulldozer e il doppio colpo Alessandro Florenzi e Davide Moscardelli ne è la perfetta dimostrazione. Esperienza, qualità e personalità che dovranno avere il grande merito di adattarsi da subito a una competizione totalmente diversa. Ci sarà poco tempo per trovare le misure, si inizia col botto contro i Caesar e il margine di errore vista la competizione ridotta è prossimo allo zero.
Kings League, gli altri colpi dei BIG BRO
Fermarsi ai soli Florenzi e Moscardelli sarebbe riduttivo, perché parlando di giocatori che hanno calcato palcoscenici importanti anche in Serie A c’è Alessandro Tuia al centro della difesa. La terza wild-card però è forse il colpo passato più in sordina, perché Casapieri era stato il vero protagonista tra i pali delle prime giornate in Kings League e la sua esperienza può essere fondamentale per i BIG BRO. Moonryde si è presentato calando subito gli assi, se con la sua squadra dovesse trovare da subito le misure allora potrà veramente sognare fin dalla prima edizione della Kings League Cup.