
Kings League, sorpresa BIG BRO: con Florenzi anche Moscardelli
Si presentano col botto i BIG BRO di Moonryde e lo fanno nella serata dell’unboxing che dà il via alla stagione 2025/26 della Kings League Italia. Dopo aver annunciato nei giorni scorsi il colpo Alessandro Florenzi, oggi nella nuova Fonzies Arena è stato presentato l’altro pezzo da novanta dei BIG BRO. A guidare l’attacco ci sarà Davide Moscardelli, attaccante iconico sia per le prestazioni che per la sua storica barba. L’arrivo di Moscardelli in Arena è stato accolto da un’ovazione del pubblico e il sorriso di Moonryde certifica l’entusiasmo che accompagna questo nuovo colpo importante dei BIG BRO.
Kings League, la presentazione dei BIG BRO
Moonryde ha poi parlato di quella che sarà la sua prima esperienza in Kings League, sottolineando come l’obiettivo sia quello di stupire fin da subito. Il roster è piuttosto competitivo, l’idea è quella di sfruttare anche l’effetto sorpresa. La grande incognita è l’esperienza, non tutti gli elementi della rosa conoscono la Kings League e dovranno adattarsi in poco tempo alle regole. “Abbiamo avuto poche settimane per preparare la squadra, non abbiamo avuto un anno come gli altri” ha detto Moonryde, che rimane però ambizioso.
Kings League, Florenzi sarà capitano dei BIG BRO
La scena quest’oggi alla Fonzies Arena se l’è presa Davide Moscardelli, ma la fascia da capitano sarà di Alessandro Florenzi. L’ex Milan, campione d’Europa nel 2021 con l’Italia di Mancini, è forse il colpo più importante di questa Kings League in campo e c’è grande attesa per il suo esordio. Non bisognerà aspettare ancora a lungo, l’appuntamento è fissato per lunedì prossimo quando inizierà la nuova Kings League Cup, con i BIG BRO che sognano in grande e lo fanno con la coppia Florenzi-Moscardelli.