
Kings League, TRM scatenati: TheRealMarzaa annuncia due nuovi acquisti
Ufficializzato il difensore Alessandro Di Dio, i campioni in carica chiudono un doppio colpo

Sono settimane di lavoro intenso per TheRealMarzaa e il direttore sportivo JustRoh. Dopo aver vinto la prima edizione della Kings League Italia, infatti, i TRM hanno perso i due bomber Alessandro Colombo e Ciccio Caputo. Un doppio colpo che fa male ma che non scoraggia i campioni in carica che devono fare i conti anche con l’infortunio di Thomas Salvaterra, rimpiazzato da Alessandro Di Dio.
Doppio colpo TRM
L’obiettivo è quello di concedersi un clamoroso bis, motivo per il quale TheRealMarzaa e il ds JustRoh vogliono creare una rosa competitiva. Vanno in questa direzione i due nuovi colpi annunciati sui social: il difensore Alessio Zefi e il centrocampista Ernesto Pagliaro.
Kings League, colpo dei D-POWER: Bobo Vieri sarà co-presidente con Diletta Leotta
I TRM annunciano un altro difensore
“Pronti a scendere in campo con una nuova certezza in difesa: Alessio Zefi – si legge nella nota diramata dai TRM su Instagram -. Difensore di esperienza, con alle spalle stagioni importanti tra Serie D ed Eccellenza, ha sempre rappresentato un punto di riferimento per le squadre in cui ha militato. Fisicità, grinta e mentalità vincente: un giocatore solido, che sa come guidare il reparto arretrato con personalità. Un innesto prezioso per i TRM, pronto a mettersi a disposizione fin da subito per dare il suo apporto alla nostra squadra. Benvenuto Alessio”.
TRM, nuovo innesto a centrocampo
“Centrocampista di qualità e sostanza, Ernesto ha maturato una solida esperienza tra Serie D ed Eccellenza, dimostrando grande continuità e visione di gioco – recita invece il comunicato su Pagliaro –. Predilige il gioco sull’esterno, dove può esprimere al meglio le sue doti tecniche e la sua capacità di creare superiorità. Letale negli inserimenti, preciso negli assist: il suo contributo offensivo sarà un’arma preziosa per il nostro centrocampo. Giocatore completo, con mentalità vincente e voglia di lasciare il segno. Benvenuto in squadra, Ernesto”.