Haaland è inarrestabile, altri due gol: numeri che fanno paura
Il bomber del Manchester City non smette più di segnare: nuova doppietta in campionato di Premier League

Erling Haaland non smette più di segnare e continua a trascinare il Manchester City a suon di gol. Anche nell’ultimo turno di Premier League, infatti, ha segnato ben due gol nella vittoria della squadra di Guardiola per 3-1 contro il sorprendente Bournemouth, regalando tre punti preziosi ai Citizens che salgono al secondo posto della classifica del massimo campionato inglese.
Haaland, già 13 reti in campionato
Haaland continua a migliorare ulteriormente numeri e statistiche personali già formidabili, da record. Sono già 13 le reti del bomber norvegese in 10 gare giocate nella Premier League 2025-26: una media incredibile per l’ex Dortmund, che domina la classifica marcatori (+7 dai secondi). Numeri straordinari per il norvegese, inoltre, anche in Champions League, dove ha segnato 4 volte nelle prime tre uscite stagionali.
Numeri incredibili da giugno
Contando, poi, anche le reti realizzate con la maglia della Norvegia e quelle al Mondiale per Club, la statistica è ancora più clamorosa. Dalla fine della scorsa stagione, infatti, l’attaccante ha realizzato complessivamente ben 31 gol in 22 partite. Al Mondale per Club negli Stati Uniti ha timbrato il cartellino 3 volte in 4 incontri mentre con la Nazionale ha trovato addirittura 11 gol in 5 partite. Insomma, da giugno ad oggi, Haaland ha avuto un rendimento realizzativo che fa paura.