Inter inarrestabile nel segno di Lautaro, sempre più capocannoniere

L’Inter non si ferma più. Continua a vincere, consolida il primo posto in classifica e tiene a distanza le avversarie. Tutto grazie al suo capitano, Lautaro Martinez, che ha realizzato la rete decisiva che ha regalato la vittoria dei nerazzurri sul campo dell’Udinese nel 21° turno di Serie A. La squadra di Chivu ha trionfato 1-0 a Udine ed è salita a quota 49 punti in testa.
Lautaro bomber di Serie A
Trascinata dall’attaccante argentino. Lautaro è stato ancora una volta decisivo: ha sbloccato il risultato al 20’ minuto di gioco nel primo tempo, su assist di Esposito, saltando un avversario e battendo Okoye. Trovando l’undicesima rete in campionato e consolidando il primo posto nella classifica marcatori del massimo campionato italiano. Un’altra stagione molto positiva del capitano nerazzurro, sempre più bomber della Serie A.
“Abbiamo dato tutto in campo”
“Vittoria molto importante, sappiamo cosa vuol dire giocare in questo stadio e contro questa squadra fisica. Abbiamo dato tutto in campo, meritando la vittoria. Esposito? L’ho detto tante volte, è un ragazzo che lavora molto e si mette a disposizione del gruppo. Ci darà una grandissima mano. Sono contento del suo lavoro e di tutta la squadra” ha detto Lautaro Martinez, ai microfoni di DAZN, dopo la vittoria a Udine.