Kane, 2025 da sogno: nuovi record e numeri incredibili

Harry Kane continua a infrangere record su record con la maglia del Bayern Monaco. Anche nell’ultima partita con i bavaresi in Bundesliga, è riuscito ad essere decisivo segnando la rete del 2-2 contro il Mainz ed evitando la sconfitta per la squadra di Kompany.
50 gol nel 2025
Si tratta di un gol speciale per il bomber inglese, che è arrivato a quota 50 reti con i tedeschi nel solo anno solare 2025. Per l’ex Tottenham si tratta del migliore anno della sua carriera. Di queste marcature, ben 40 sono state messe a segno nel massimo campionato tedesco, in cui ha complessivamente realizzato 80 gol in appena 77 presenze. Le altre reti del 2025 sono arrivate tra Champions (6), Mondiale per Club (3) e Coppa di Germania (1).
Record su record
E l’attuale stagione di Kane è caratterizzata da numeri davvero formidabili: il centravanti ha segnato 18 volte in 14 partite di Bundes, eguagliando il suo record del 2023-24 nella sua prima annata con i bavaresi. Solo qualche giorno fa aveva scritto un record clamoroso: era diventato il più veloce a firmare dieci triplette nel massimo campionato tedesco. Su calcio di rigore, poi, è una certezza: 20 gol su 20 penalty tirati con il Bayern in Bundesliga.