Olimpiadi Invernali Milano – Cortina, Allegri porterà la torcia: i dettagli
Massimiliano Allegri sarà uno dei tedofori che porterà la torcia delle Olimpiadi Invernali Milano – Cortina

È ufficialmente partito il countdown per l’inizio delle Olimpiadi Invernali di Milano – Cortina che si svolgeranno a febbraio dal 6 al 22. Un grande evento che ha coinvolto anche il calcio e in particolare il Milan con la vicenda della sfida col Como. La cerimonia d’apertura infatti, si terrà a San Siro proprio nel weekend in cui i rossoneri avrebbero dovuto ospitare il match con i lariani. I Diavoli saranno comunque protagonisti perché Allegri sarà uno di quelli che porterà la torcia olimpica.
Le parole di Allegri
A comunicarlo è stato direttamente il Milan tramite i social. “Complimenti mister” è il messaggio che si legge sotto il post. “Per quel che riguarda il poter portare la fiamma olimpica sono contento, sarà un’emozione e un’esperienza meravigliosa. Ringrazio il CONI per questa opportunità”, sono le parole di Allegri in conferenza stampa. Ma non sarà il solo a avere questo onore, come lui ci sono numero ex calciatori.
Non solo Allegri, gli altri ex del calcio che porteranno la torcia
Da Ibrahimovic a Filippo Inzaghi, passando per Fabregas e Zanetti. Di seguito l’elenco completo: Massimiliano Allegri, Mirco Antenucci, Roberto Boninsegna, Fabio Cannavaro, Marco Di Vaio, Cesc Fabregas, Ciro Ferrara, Cristiana Girelli, Zlatan Ibrahimovic, Filippo Inzaghi, Alisha Lehmann, Andrea Ranocchia, Andrea Soncin, Franscesca Stancati, Javier Zanetti.