Tutti pazzi per El Aynaoui, protagonista in Coppa d’Africa e la Roma se lo gode
El Aynaoui è la rivelazione della Coppa d’Africa, la Roma non vede l’ora di riabbracciarlo e godersi il suo talento

A Trigoria non vedono l’ora di riabbracciarlo, El Aynaoui è atteso come fosse un rinforzo in arrivo dal mercato. Il marocchino si è reso protagonista con la sua selezione in Coppa d’Africa, mandando un segnale importante al club. Tornerà più sicuro, forte e in fiducia dopo l’esperienza vissuta a Rabat. Domenica si contenderà il trofeo nella finale contro il Senegal.
El Aynaoui, il rendimento in Coppa d’Africa e con la Roma
Sei partite senza mai uscire dal campo, cinque da 90 minuti e una da 120. Niente errori e niente paura, è stato definito il miglior centrocampista del torneo e rivelazione assoluta. In campionato Gasperini lo ha utilizzato a piccole dosi: 12 presenze e una media di poco più di mezz’ora sul campo. La sua avventura alla Roma è iniziata molto piano, ma è in continua crescita e questo ha rafforzato la convinzione che l’investimento fatto è stato giusto.
El Aynaoui, in Marocco sono tutti pazzi di lui
In patria sono tutti impazziti per lui, El Aynaoui è diventato l’idolo dei tifosi. Lo celebrano e lo hanno definito “il maestro del centrocampo”. Puntano su di lui per conquistare quella Coppa, il Marocco non vince un trofeo da cinquant’anni. A prescindere da come andrà, rientrerà nella Capitale da protagonista e il club giallorosso è pronto a abbracciarlo e a godersi la nuova versione del suo centrocampista.