
Ballando con le stelle, riassunto della seconda puntata: dal vincitore agli eliminati
Serata ricca di emozioni e con un ospite speciale. Nessun concorrente è stato candidato al ballottaggio

La seconda puntata di Ballando con le stelle è stata ricca di emozioni. E con un ospite speciale: Belen Rodriguez, ballerina per una notte nel programma condotto su Rai1 da Milly Carlucci. La puntata di sabato 4 ottobre non ha visto eliminazioni. Inoltre, nessun concorrente è stato candidato al ballottaggio.
Tutti qualificati alla terza puntata
Tutte le coppie, quindi, si sono qualificate per la terza e prossima puntata, in programma sabato 11 ottobre. Qualificati tutti i ballerini: Filippo Magnini e Alessandra Tripoli, Marcella Bella e Chiquito, Fabio Fognini e Giada Lini, Martina Colombari e Luca Favilla, Rosa Chemical ed Erica Martinelli, Nancy Brilli e Carlo Aloia, Paolo Belli e Anastasia Kuzmina, Emma Coriandoli e Simone Di Pasquale, Beppe Convertini e Veera Kinnunen.
Vincono ancora Francesca Fialdini e Giovanni Pernice
Francesca Fialdini e Giovanni Pernice si ripetono. Dopo la vittoria nella prima puntata, la coppia è riuscita a vincere ancora, conquistando tanti applausi e una standing ovation da parte del pubblico in studio, grazie ad uno scoppiettante charleston. Il duo ha ballato sulle note di “Splendido splendente” di Rettore.