
Grande Fratello, la confessione shock di Giulia Soponariu: “Sono stata rapita…”
Giulia Soponariu ha catturato l’attenzione degli altri concorrenti e dei telespettatori con alcune dichiarazioni molto forti…

La prima puntata del nuovo Grande Fratello targato Simona Ventura è già in archivio e i colpi di scena non sono certamente mancati. In particolare a catturare l’attenzione sono state le dichiarazioni della concorrente Giulia Soponariu che, parlando delle sue origini, ha rivelato di essere stata rapita. “Sono la terza di sei fratelli. I miei genitori sono della Romania, ma viviamo in Italia da circa vent’anni. Sono stata anche rapita. Sì, da bambina. Non in Romania, ma qui in Italia”.
Grande Fratello, la reazione degli autori dopo le parole di Giulia
La confessione di Giulia non è passata inosservata e gli autori hanno preso subito provvedimenti richiamando tutti i concorrenti al cambio batteria microfoni con molta probabilità per spostare l’attenzione ed evitare di anticipare contenuti che saranno oggetto delle prossime puntate.
Grande Fratello, chi è Giulia Soponariu
Ma chi è Giulia Soponariu? La nuova concorrente del Grande Fratello studia Economia e Statistica all’Università di Torino. Vive a Carignano e si definisce una ragazza estroversa, autoironia e pronta a divertirsi dentro la casa del GF. Oltre allo studio da anni lavora come modella e anche avuto diverse esperienze come attrice in Romania.