
Ilary Blasi illumina Amici con il suo look: ecco quanto costa
La conduttrice romana, ex moglie di Francesco Totti, ha sorpreso tutti: ospite della seconda puntata del talent, ha ricoperto il ruolo di giudice di canto con la sua consueta ironia

Il ritorno sul piccolo schermo di Ilary Blasi ha sorpreso tutti. Staccata la spina, dopo un breve periodo di relax tra Parigi e Ibiza, la conduttrice romana è tornata a prendersi la scena con la sua bellezza e la sua consueta ironia. Ospite della seconda puntata di Amici (andata in onda domenica 5 ottobre su Canale 5) come giudice di canto, ruolo che aveva ricoperto anche nella passata edizione, l’ex moglie di Francesco Totti ha attirato i riflettori su di sé per un look che ha fatto discutere parecchio e una gaffe social.
Amici: la gaffe social di Ilary Blasi
Ilary, infatti, è stata protagonista di in piccolo scivolone social: dopo la registrazione, infatti, la Blasi ha pubblicato su Instagram alcune foto dal backstage scrivendo “Ci vediamo più tardi…”, dimenticando che Amici non va più in onda il sabato ma la domenica. Accortasi dell’errore, ha corretto il tiro e ha modificato il post in “Ci vediamo domani”. Un piccolo incidente che ha però preso con il sorriso.
Ilary Blasi ad Amici: che look!
Per quanto riguarda il look, non è passato inosservato il graduale ritorno al suo biondo storico. Dopo aver sperimentato tonalità più scure, Ilary ha scelto di schiarire di nuovo la chioma, puntando su riflessi dorati e ciocche più chiare sul davanti, per un effetto luminoso ma naturale. Un restyling che segna simbolicamente un nuovo inizio, tra progetti professionali, leggerezza e voglia di rinnovarsi. Per quanto concerne invece l’abbigliamento, la conduttrice indossava un look sporty chic firmato Takaturna: una maxi tuta oversize color grigio antracite, con zip frontale e cuciture bianche a contrasto. Il modello, simile a una “tuta da lavoro”, costa circa 250 euro sul sito del brand. A completare l’outfit, gli iconici anfibi Monolith di Prada (1400 euro), con la suola a carrarmato, e i bracciali rigidi Clic T di Hermès, dal valore di circa 660 euro ciascuno.