
Amici 25, Anna Pettinelli e il battibecco con Gigi d’Alessio: cosa è successo
Nella terza puntata non sono mancati momenti di “tensione” tra il giudice e la prof.

Anche la terza puntata di Amici è andata in archivio e, come di consueto, non sono mancati colpi di scena, emozioni e anche qualche battibecco. Gli allievi si sono esibiti nelle rispettive gare di canto e ballo e a definire la classifica finale sono stati anche i voti dei due giudici della puntata: Gigi D’Alessio da un lato e Oriella Dorella per il ballo.
Amici 25, il battibecco tra Anna Pettinelli e Gigi D’Alessio
Tra un giudizio e l’altro ecco quindi uno dei passaggi più interessanti della puntata, ovvero il siparietto tra Gigi D’Alessio e la prof. Anna Pettinelli. “Sono trent’anni che non mi passi in radio. In tutta la mia carriera non ho mai sentito una mia canzone andare in onda su Radio Dimensione Suono, per colpa di quella lì”, ha affermato il cantante a cui ha risposto la Pettinelli: “Ma non è vero, non è colpa mia. Se vuoi ti porto una scaletta e te la faccio leggere. Non dipende da me e lo sai benissimo”. Insomma il tutto si è risolto solo grazie a Maria De Filippi che ha riportato la pace tra i due.
Amici 25, la classifica e gli allievi in sfida
Quattro gli allievi in sfida: Opi, ultimo nella gara di canto, Michelle, scelta con il metodo delle “caselle gialle“, Alex, ultimo nella classifica di ballo, e Alessio scelto dai prof di ballo dopo il pari merito con Pierpaolo.
Amici 25, la classifica dopo la terza puntata
CANTO
- Flavia – “Il diario degli errori”
- Valentina – “Brividi”
- Penelope – “The Hardest Part”
- Plasma – “Che gusto c’è”
- Riccardo – “Amare”
- Gard – “La canzone del sole”
- Frasa – “Felicità puttana”
- Michelle – “Altalene” – IN SFIDA
- Opi – “Amandoti” – IN SFIDA
BALLO
- Tommaso
- Emiliano
- Matilde
- Maria Rosaria
- Alessio
- Pierpaolo
- Alex – IN SFIDA