Amici 25: cos’è successo nella puntata di domenica 2 novembre?
E’ stata un domenica di grandi ospiti ad Amici 25, che in studio hanno portato divertimento, carica ed emozione, e soprattutto tanta energia. Al comando, come sempre, Maria De Filippi, Dardust e Vanessa Incontrada le guest star, che hanno fatto da contorno alle sfide, tra canto e ballo, che hanno portato a decisioni mai banali e anche a momenti in cui non è mancata la tensione.
Il recap e le classifiche dopo la puntata del 2 novembre
Partiamo dalle gare di canto. Protagonisti dei confronti musicali sono stati Gard, Michele e Valentina, che hanno catturato l’attenzione del pubblico, in particolar modo Gard, con la canzone “Fai Rumore” (cover del pezzo di Diodato), confermando tanta voglia di emergere.
Ma anche il giovane Riccardo Stimolo ha raccolto parecchi apprezzamenti, figurando come uno dei più “connessi” con il pubblico del talent-show. Dopo le performances è stato tempo di votazioni e di classifiche, che così recitano:
- Gard
- Michele
- Valentina
- Michelle
- Riccardo
- Opi
- Angie
- Flavia
Competizione e sana rivalità anche in quelle che sono state le sfide del ballo, dove a prendersi per intero la scena sono stati i confronti tra ballerini e ballerine, tra prese di posizioni forti dei giudici, che però non hanno portato ad eliminazioni: posto quindi al sicuro, almeno per il momento, per tutti, per una classifica che così dice:
- Alex
- Alessio
- Paola
- Maria Rosaria
- Anna
- Pierpaolo