Amici, le anticipazioni della puntata del 30 novembre
Nuovi colpi di scena nella puntata di Amici che andrà in onda domenica 30 novembre alle 14 su Canale 5

Domenica 30 novembre andrà in onda una nuova puntata di Amici 25, l’appuntamento – come di consueto – è su Canale 5 alle ore 14. La registrazione si è svolta il 27 novembre e, stando alle anticipazioni diffuse da SuperGuidaTV, nonostante nessun allievo sia stato eliminato, non sono mancati colpi di scena inaspettati.
Gli esiti della sfida e della gara di canto – ballo
Emiliano ha affrontato una sfida contro Cristian, aspirante allievo, che è riuscito a battere confermando il banco all’interno della scuola. Michele, invece, è risultato ultimo nella classifica di canto, mentre Anna ha chiuso quella di ballo. Le loro sono state ritenute le “peggiori” esibizioni. Per questo motivo i due, insieme ad Alessio e Angie, dovranno affrontare una sfida nelle prossime puntate. Giorgia non era presente in studio, mentre Elena e Lorenzo non hanno partecipato alla gara. Opi si è esibito davanti a un giudice esterno per valutare i brani più adatti a lui, suscitando il malcontento di Anna Pettinelli.
Il colpo di scena
Durante la puntata, Maria De Filippi ha inoltre annunciato che la ballerina professionista Isobel Kinnear sarà assente per alcune settimane per intraprendere una nuova esperienza lavorativa: prenderà infatti il posto di Samira Lui come valletta di Caduta Libera, il programma condotto da Gerry Scotti. A sorpresa, è arrivata anche una bella notizia per Tommaso: l’allievo, eliminato dalla maestra Celentano qualche settimana fa, si esibirà al Teatro dell’Opera nello spettacolo Lo Schiaccianoci.
Gli ospiti in studio
Presenti anche degli ospiti in studio che hanno giudicato le gare di ballo e canto. Per la prima, Eleonora Abbagnato mentre per la seconda Carlo Verdone e Stash dei The Kolors. Non solo, era presente anche Donatella Rettore che si è esibita sulle note di “Malamocco” con Arianna Forte e Mr Rain.