Ballando con le Stelle ’25, le anticipazioni dell’8°puntata. Il ritorno di Andrea Delogu, lo spareggio a “tre” e un ospite speciale
Si preannuncia una puntata emozionante, forse la più emozionante dell’edizione di Ballando con le Stelle, in programma domani sera a partire dalle 21.30 su RaiUno. Milly Carlucci e i suoi ospiti sono pronti a regalarci un’altra serata di sfide e spettacolo, tra verdetti e opinioni, senza esclusione di colpi.
Il ritorno di Andrea Delogu dopo la terribile perdita del fratello
Come anticipato, quello di domani (sabato 15 novembre) sarà uno degli episodi più toccanti di sempre del dance-show, l’ottavo dell’edizione 2025, che vedrà il ritorno in pista di Andrea Delogu.
La conduttrice Rai, infatti, ha deciso di riprendere il programma in coppia con Nikita Perotti, dopo il grave lutto per la perdita del fratello Evan. “Voglio trasformare il dolore in amore” ha voluto spiegare Andrea nei giorni scorsi. Il suo rientro nella competizione verrà decretato tramite uno spareggio iniziale, dove affronterà Filippo Magnini, in coppia con Alessandra Tripoli, e Marcella Bella, accompagnata da Chiquito.
La Delogu era una delle grandi favorite per il successo dell’edizione assieme a Francesca Fialdini, quest’ultima però fermata da un brutto infortunio e costretta a ballare senza poter più appoggiare il piede destro a terra. Una coppia non certo fortunata quella composta da Fialdini-Pernice: anche il maestro, infatti, nelle scorse ore ha sofferto di un problema alla spalla, e ciò ha creato non poche difficoltà ai due nella preparazione della coreografia.
Tra gli ospiti Pierluigi Pardo
Tra gli ospiti speciali dell’8°puntata di Ballando con le Stelle, il giornalista sportivo Pierluigi Pardo, che da telecronista si travestirà a ballerino per una notte e si esibirà in un valzer con Sara Di Vaira.
Mentre a guidare la giuria in studio ci sarà Carolyn Smith, con al suo fianco Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. E sempre nella veste di “Tribuni del popolo”, accanto a Rossella Erra, ci sarà sempre Matteo Addino. Principe del tesoretto, Alberto Matano.