Ballando con le Stelle, Andrea Delogu tornerà? La risposta di Milly Carlucci
La conduttrice del dance show ha parlato del grave lutto che sta vivendo la Delogu

Un lutto gravissimo ha colpito Andrea Delogu. Il fratello Evan, 18 anni, ha perso la vita in un tragico incidente. Nella giornata di ieri si sono svolti i funerali del giovane e ora in tanti si chiedono cosa farà al conduttrice impegnata su due fronti: come concorrente di Ballando con le Stelle e nel programma di Rai 2 “La Porta Magica”.
Con molta probabilità la Delogu non sarà presente nella puntata odierna del dance show e da valutare è anche la sua partecipazione futura. Visto il terribile lutto che l’ha colpita potrebbe infatti decidere di abbandonare il programma.
Ballando con le Stelle, le parole di Milly Carlucci su Andrea Delogu
Milly Carlucci, a tal proposito, ha voluto esprimere tutta la sua vicinanza alla conduttrice: “Da parte nostra l’abbiamo sentita subito, c’è l’abbraccio e la condivisione di un dolore incommensurabile. Come si può gestire una tragedia di questo genere? Le siamo vicini e per il momento questo è tutto. Affetto e condivisione, poi la vita ci dirà cosa succede”.
Andrea Delogu, ‘La Porta Magica’ si ferma fino a nuovo ordine
Intanto il programma di Rai 2, “La Porta Magica”, non andrà in onda neanche la prossima settimana, fino a nuovo ordine in segno di rispetto per il lutto subito dalla Delogu.