Ballando con le Stelle, Barbara D’Urso rivela a chi ha regalato la coppa
Classificatasi seconda alle spalle di Andrea Delogu, la conduttrice ha spiegato tutto sui social

Tra le grandi protagoniste di questa edizione di Ballando con le Stelle, Barbara D’Urso si è mostrata senza veli e ha dimostrato sulla pista le sue grandi abilità di ballerina. In coppia con Pasquale La Rocca si è classificata seconda, alle spalle del duo composta da Andrea Delogu e Nikita Perotti. All’indomani della finalissima Gabriele Parpiglia aveva rivelato nella sua newsletter che la conduttrice aveva lasciato la coppa negli studi Rai. Diverse le teorie sul caso, ma a fare chiarezza ci ha pensato la stella Barbara D’Urso che sui social ha rivelato a chi è andato il trofeo: “A te Danila (Lostumbo ndr)… Ti abbiamo regalato la nostra coppa perché la meriti davvero… Per la pazienza e l’affetto con cui ci hai seguiti e supportati… sempre“.
Ballando con le Stelle, Barbara D’Urso e la dedica a Pasquale La Rocca
Messa alle spalle la fatica della gara, Barbara D’Urso ha rivolto un pensiero speciale al suo ballerino, Pasquale La Rocca: “È strano tornare qui, adesso. Dopo mesi passati a vivere altrove, in un tempo sospeso fatto di musica, fiato corto e piedi che bruciano. Quando tutto si ferma restano le immagini e riguardarle fa effetto. Vedo la fatica sul viso, la paura di non essere abbastanza, e poi quel sorriso che arriva quando smetti di controllare e lasci andare. Mentre lo vivevo non me ne accorgevo. Adesso sì. Con Pasquale abbiamo costruito qualcosa che va oltre la danza. Mi porto via i brividi, la polvere del legno sotto le scarpe, il corpo stanco e il cuore pieno. È stato intenso. È stato faticoso. È stato enorme. Un pezzo di vita che resta e ora pronta per il prossimo capitolo”.
Andrea Delogu porta la coppa di Ballando con le Stelle a casa del padre
A proposito di coppa, la vincitrice di Ballando con le Stelle, Andrea Delogu, dopo il successo in coppia con il ballerino Nikita Perotti aveva annunciato che il trofeo sarebbe andato a finire nella casa del padre. Promessa mantenuta: la conduttrice ha infatti documentato sui social il “tour” della coppa tra viaggi in ascensore e spostamenti in strada tra la sorpresa dei passanti. Poi in auto e via verso Rimini.