Ballando con le Stelle, Barbara D’Urso si commuove: “Ho cresciuto 2 figli da sola”
La nota conduttrice, concorrente del dance show in coppia con Pasquale La Rocca, scoppia in lacrime ed emoziona tutti tranne una

Barbara D’Urso apre il proprio cuore e durante la settima puntata di Ballando con le Stelle emoziona tutti parlando della sua vita privata. La nota conduttrice, concorrente del dance show in coppia con Pasquale La Rocca, si commuove parlando dei suoi figli e delle difficoltà affrontate nel crescerli da sola: “Non riuscivo ad avere il mio primo figlio e stavo impazzendo. Quando avevano 5 e 7 anni, mi sono dovuta separare dal loro padre. Mi sono trovata sola con loro due. Ho dovuto imparare a fare la mamma, non avendone avuta una non sapevo come fare”.
Barbara D’Urso scoppia in lacrime a Ballando con le Stelle
La donna non riesce poi a trattenere le lacrime: “Non ho mai detto una parola contro il loro papà. C’è stata la fase del dolore, della depressione, ho perso 10 chili. Piangevo da sola. Quando sono andata a lavorare loro non l’hanno vissuta bene. Ma sono orgogliosa perché ho cresciuto due figli generosissimi. Sono molto riservati e hanno raggiunto la completezza nel loro lavoro senza essere ‘figli di Barbara D’Urso'”. Poi spazio all’esibizione, con Barbara D’Urso che ha portato sul palco una coreografia di moderno che ha trasformato in passi tutta la sua storia personale, parlando anche delle difficoltà che una madre può vivere quando i figli crescono e si fanno sentire meno. “Aspetto una telefonata che non arriva”, ha detto.
Il siparietto tra Lucarelli e D’Urso a Ballando con le Stelle
Il racconto intimo di Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle fa emozionare tutti, tranne la solita Selvaggia Lucarelli che, come Guillermo Mariotto, ritiene l’esibizione troppo esagerata sotto certi aspetti commentando: “Sembrava tutto melenso e zuccheroso, tutto un po’ troppo. La mano che trema alla fine l’avrei evitata. Abbiamo una cosa in comune: i nostri figli non ci cagano”. “Invece è la cosa che mi è piaciuta di più, ho voluto rappresentare una mamma che diventa gobba e riesce poco a camminare”, ha spiegato Barbara D’Urso rispondendo a Selvaggia Lucarelli.