Ballando Con Le Stelle, che gaffe Mariotto! Cosa ha detto alla Brilli
Mariotto e la gaffe con nancy Brilli nell’ultima puntata di Ballando Con Le Stelle

Sabato sera è andata in onda la prima delle due semifinali di Ballando Con Le Stelle, la puntata si è aperta con la gara tra gli eliminati per il ripescaggio e tra le coppie che vi hanno partecipato, Nancy Brilli e Filippo Zara.
L’esibizione di Nancy Brilli
L’attrice è stata la prima a scendere in pista. Il suo ballo è stato preceduto da un piccolo riassunto della settimana in cui ha svelato di non essere affatto dispiaciuta per essere stata eliminata, sentendosi però pronta a rientrare. Il ballo è stato molto apprezzato dai giudici che le hanno detto di aver visto la migliore esibizione in tutto il percorso. Al momento di esprimere i giudizi da parte dei giurati, quando è arrivato il turno di Mariotto ha preso parola e ha fatto una gaffe enorme.
La gaffe di Mariotto
Lo stilista e giurato ha chiamato ripetutamente l’artista Ferilli e non Brilli, quest’ultima l’ha presa con ironia e ha esclamato: “Vabbè, è una mia amica, salutiamola!”. Al momento delle palette, Mariotto le ha dato un 10 e così l’attrice ha scherzato dicendo: “L’ha dato alla Ferilli, non a me!”.