Ballando Con Le Stelle, eliminazioni e commozione: il recap dell’ultima puntata
Polemiche, eliminazioni e infortuni. Ecco cosa è successo nell’ultima puntata di Ballando Con Le Stelle

Nella serata di ieri è andata in onda la sesta puntata di Ballando Con Le Stelle che si è aperta con un momento di commozione per Andrea Delogu, assente dal programma per la tragedia che l’ha colpita. La conduttrice ha perso il fratello diciottenne in un incidente stradale, Milly Carlucci e Nikita Peron, il suo maestro, e tutti i concorrenti le hanno mandato un abbraccio. “Ti vogliamo bene, ti aspettiamo a braccia aperte, per farti sorridere ancora” le ha detto la padrona di casa.
Fialdini infortunata, niente esibizione
La prima a scendere in pista è stata Marcella Bella, polemica e agguerrita come sempre ma non ha incantato i giudici neanche stavolta. Le tensioni non sono mancate, un continuo scambio di frecciatine con la giuria e Rossella Era. Francesca Fialdini spiazza tutti, è infortunata al piede e non si è esibita. La coppia non era giudicabile, ha preso zero è finita al televoto ma è stata salvata dal pubblico. Fognini si prende la vetta della classifica, ha conquistato anche il pubblico che ha reagito con una standing ovation. La giuria apprezza e gli dà tutti voti altissimi che consentono all’ex tennista di vincere la puntata.
L’eliminato della serata
Bene anche Martina Colombari che si è cimentata in un tango con La Rocca. Arriva il primo bacio (per la coreografia), che alimenta i rumors sul possibile flirt, tra Rosa Chemical e Erica Martinelli. Il tesoretto conquistato da Claudia Pandolfi e Claudia Gerini viene assegnato, da Matano e Rossella Era, all’ex tennista e alla cantante. A fine serata il ballottaggio vede coinvolte le coppie formate da Nancy Brilli e Carlo Aloia, la Signora Coriandoli e Simone Di Pasquale, Beppe Convertini e Veera Kinnunen. A dover lasciare subito la gara è Convertini.