Ballando con le stelle, la verità di Francesca Fialdini: “Situazione assurda”

“Questa situazione è assurda e anche un po’ ridicola. So sicuramente chi non è stato, Andrea Delogu e Paolo Belli, le persone più rispettose nei miei confronti, ma non so da chi è nato tutto. La prima a riferirmelo è stata Milly Carlucci, mi ha spiegato che qualcuno non credeva al mio infortunio e mi ha suggerito di pubblicare il video del referto, per questo ho scelto di farlo”. Lo ha detto Francesca Fialdini ai microfoni di Fanpage in merito al ‘lastra gate’ scoppiato a Ballando con le stelle.
“Mi parlano alle spalle e non direttamente”
La Fialdini sarebbe stata accusata da alcuni colleghi di aver finto l’infortunio che l’ha costretta ad abbandonare il programma televisivo di Rai1 e ha voluto fare chiarezza: “Nessuno mi ha parlato direttamente, solo battute accennate sul mio stato di salute, ma come dice il detto ‘scherzando si dice la verità’. Mi parlano alle spalle e non direttamente, molte cose le dicono senza rendersi conto della presenza di Giovanni (Pernice, ndr). Lui fa parte del mio team e me le riferisce. Più mi dicono che fingo e che non ce la farò mai, più io non mollo” ha spiegato la conduttrice.
Il possibile rientro in gara
Poi, ha svelato che potrebbe tornare in pista a Ballando con le stelle: “Sto facendo di tutto per rientrare. Se i risultati saranno incoraggianti, alla fine di questa settimana proverò a ballare solo con le gambe, senza muovere la parte alta del corpo. Vorrei riuscire a provare il ripescaggio“.